Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Dada

E' una pubblicazione semestrale, con numeri speciali su tematiche di interesse antropologico, etnologico e filosofico, di attualità culturale e sociale.

 
DADA Rivista di Antropologia post-globale è una rivista internazionale, con interessi scientifici e accademici, che pubblica i contributi di studiosi delle aree scientifiche e disciplinari in questione dopo valutazione da parte di Colleghi lettori, secondo il double blind review system, e li pubblica nelle lingue principali in uso nella comunità internazionale -con un sommario in inglese-, a scelta degli Autori.
 
DADA Rivista di Antropologia post-globale è stata fondata nel 2011 e si augura la crescente partecipazione di tutti gli studiosi interessati ai dibattiti culturali della nostra epoca. Gli articoli inviati alla Redazione saranno letti da specialisti della materia in oggetto e quindi pubblicati online nei numeri ordinari semestrali o negli speciali.
 
DADA Rivista di Antropologia post-globale dispone di un Comitato Scientifico composto dai rappresentanti delle discipline interessate, provenienti dall'ambiente accademico internazionale, ed è disponibile online, con download libero ai siti: