28.04.2014 - Scuola Estiva di Statistica

Nuovi termini per le iscrizioni alla Scuola estiva di Statistica 2014:

early - registration entro il 12 maggio

19 maggio chiusura delle iscrizioni

PRIMA EDIZIONE della SCUOLA ESTIVA DI STATISTICA -S.E.S. 2014

organizzata da S.A.R.A. Lab- Divisione statistica di Espèro s.r.l.Servizi Formativi Avanzati, spin Off Università del Salento.

La Scuola si terrà a Lecce, dal 9-13 giugno 2014. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 5 Maggio 2014.
Il modulo di iscrizione può essere compilato direttamente sul sito della Scuola (www.saralab.netespero.it), dove è possibile trovare tutte le altre informazioni.

La Scuola Estiva di Statistica di base con l'uso dei software Excel, SPSS e "R" ha l'obiettivo di supportare, attraverso la presentazione, la discussione e la condivisione dei principali metodi e delle tecniche statistiche, l'attività scientifica di studenti, dottorandi, ricercatori e professionisti (sociologi, psicologi, ingegneri, medici, biologi,economisti, ecc)