22.09.2017 - Bando di concorso “ CLab@Salento”

Prima edizione del progetto “Contamination Lab - CLab@Salento. Il Laboratorio per creare e innovare” dell’Università del Salento.

CLab@Salento vuole attivare processi virtuosi di contaminazione al fine di sviluppare spirito d’iniziativa, creatività e cultura imprenditoriale, capacità di saper tradurre idee in azioni per realizzare progetti di innovazione a vocazione sociale e imprenditoriale in linea con le specificità dell’Università del Salento e del territorio. Un laboratorio “diffuso” di contaminazione inteso come luogo fisico e virtuale di allenamento continuo (“palestra tecnologica”) per l’imprenditorialità attraverso l’uso di modelli di apprendimento innovativi a forte connotazione interdisciplinare.

Scadenza 25 ottobre 2017.

Protagonisti principali  sono:

• studenti iscritti a corsi di laurea,
  • corsi di laurea magistrale,
  • dottorati di ricerca,
  • scuole di specializzazione,
  • neolaureati
  • studenti delle scuole secondarie superiori.

Le attività di apprendimento e sperimentazione avranno durata semestrale a partire dal mese di novembre 2017.

Eventi di presentazione del bando:

• 2 ottobre 2017 ore 15: Aula fermi - edificio IBIL “Aldo Romano”, Campus Ecotekne
  • 10 ottobre 2017 ore 11: Sala del Consiglio, Edificio 5 - complesso Studium 2000, Via di Valesio Lecce

Ulteriori informazioni:

www.unisalento.it/clab
e-mail: clab@unisalento.it
telefono: +39 0832.297936/916

Bando e fac simile domanda sono consultabili al seguente link
www.unisalento.it/web/guest/concorsi/-/bandi/view/64043018