01.03.2018 - AVVISO PER I CORSISTI DEL MASTER "Organizzazione e Gestione delle Istituzioni Scolastiche ...

Si comunica che la prossima lezione si svolgerà venerdì 2 marzo dalle ore 15 alle ore 17 ( Prof. L. Binanti).

Successivamente, le lezioni frontali saranno temporaneamente sospese, in attesa dell'attribuzione degli incarichi di docenza.
Da notizie apprese quest'oggi direttamente dal Responsabile del Progetto al MIUR, verso la metà del mese di marzo dovrebbe essere attivata, a cura di Unisalento la piattaforma online dove troverete i materiali relativi agli insegnamenti già svolti e le restanti lezioni online.
Per quanto riguarda il tirocinio abbiamo sollecitato l'USR/Puglia che tramite la scuola capofila dovrà provvedere a darci indicazioni in merito.
Il direttore del Corso
Prof. Luigino BINANTI