04.02.2019 - Chiusura Biblioteca CNOS

A partire dal 04 FEBBRAIO 2019 la Biblioteca Universitaria del CNOS sarà CHIUSA al pubblico fino al suo trasferimento all'Edificio 5 del Complesso Studium 2000 in via di Valesio.

A partire dalla stessa data, le richieste di prestito e consultazione delle risorse bibliografiche ivi depositate (solo le collocazioni LE021 – LE024) potranno essere effettuate tramite l’indirizzo e-mail cnos.biblioteca@unisalento.it.

Il materiale bibliografico richiesto entro le ore 12.00 del martedì sarà disponibile presso gli uffici di biblioteca degli Olivetani al piano terra a partire dal giovedì mattina per due giorni. Se non ritirato sarà riportato in deposito.

Tutti gli utenti che ad oggi hanno testi in prestito sono pregati di restituirli agli uffici di biblioteca entro la data di scadenza, pena la sospensione dal servizio di prestito.